Che siate Michael Schumacher o un neopatentato disastroso alla guida c’è un momento in cui senza troppi se e ma forse siete uguali. Quello del parcheggio! Perché anche l’autista più esperto quando deve accostare e infilare l’auto in uno spazio angusto, e magari si trova dietro una fila di guidatori imbufaliti che stanno correndo al lavoro, c’è da giurare che suda freddo. E allora soprattutto voi, giovani donne al volante, sbeffeggiate dai vostri morosi, seguite i nostri brevi consigli per imparare a parcheggiare nel modo più intelligente e veloce possibile evitando brutte figure come quelle del video!

parcheggio_donne

Istruzioni per un parcheggio perfetto

  1. Per prima cosa ricordate di mantenere la calma. Non muore nessuno se vi prendete qualche attimo per parcheggiare evitando di distruggere le vostre o le altrui fiancate.
  2. In secondo luogo una volta scelto il posto libero, accostatevi in modo da valutare che la vostra auto ci stia (se siete alla guida di una macchina da 6 metri e vedete un buco dove anche una Smart entrerebbe solo a calci forse è il caso di cercare un altro parcheggio!).
  3. Dopo aver valutato la misura del posto che state per occupare, inserite le frecce continue e continuate a respirare.
  4. Allineatevi alla macchina parcheggiata davanti al posto libero e indietreggiate fino a quando il vostro specchietto laterale non sarà all’altezza della chiusura della portiera posteriore.
  5. State parcheggiando al lato destro della strada, perciò sterzate completamente il volante verso destra retrocedendo piano piano e fate attenzione poiché con questa manovra il muso della vostra macchina tenderà a spingersi verso il centro della strada, perciò guardate bene dietro prima di procedere con la manovra (è il momento più critico perché qualcuno fermo dietro di voi ad aspettare potrebbe cominciare a suonare il clacson, fregatevene!).
  6. Quando dal vostro specchietto (lato guidatore) vedrete soltanto metà frontale dell’auto parcheggiata dietro è il momento di controsterzare, frenate e procedete a retromarcia dopo aver completamente girato il volante.
  7. Ecco ora dovreste essere perfettamente dritti e dentro le righe e se anche dietro di voi ci sono dieci macchine in attesa con al volante persone inferocite, scendete e sorridete proprio come una vera vamp, perché la loro è solo invidia!

SPERIAMO BENE

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!