Come evitare che degli ubriachi uninino sui muri

Trovata la soluzione per combattere la piaga degli ubriachi che pisciano sui muri

Stanchi dei festaioli ubriachi che usano le loro strade come un grande orinatoio pubblico, i residenti di St. Pauli, un quartiere della città tedesca di Amburgo, hanno deciso di combattere questa piaga, comune un pò a tutti i centri storici delle grandi città, ricoprendo le mura di una sostanza superhydrophobica che respinge tutti i tipo di liquidi, in questo modo chi va a fare pipì vicino a un muro verrà riempito dalla sua stessa urina che rimbalzerà come una molla dal muro e schizzerà al 100% il malcapitato.

 

Usano una nuova vernice che crea uno scudo invisibile

Utilizzabile su tutte le superfici che necessitano di una protezione di lunga durata contro l’azione dell’acqua e degli agenti atmosferici. La nuova vernice super idrofobica è la soluzione ideale per proteggere in maniera invisibile il legno dalle aggressioni.
Questa nuova vernice ad alta trasparenza presenta un forte effetto idrofobico e una buona resistenza all’esterno. Elevata idrorepellenza, buona permeabilità e adesione bagnato su bagnato.
Buoni risultati su tipi diversi di legno. Il rivestimento funziona esattamente come i tessuti di nuova generazione che vengono impiegati nell’abbigliamento da alta montagna, permette la fuoriuscita di umidità.

La tecnologia si basa su un particolare polimero ibrido organico-inorganico e abbina un meccanismo di auto-reticolazione, il tutto nel solvente più ecologico che esista: l’acqua.

 

Rompi Gonadi: Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!
Leave a Comment