Come evitare che degli ubriachi uninino sui muri

Trovata la soluzione per combattere la piaga degli ubriachi che pisciano sui muri

neon-piscia

Stanchi dei festaioli ubriachi che usano le loro strade come un grande orinatoio pubblico, i residenti di St. Pauli, un quartiere della città tedesca di Amburgo, hanno deciso di combattere questa piaga, comune un pò a tutti i centri storici delle grandi città, ricoprendo le mura di una sostanza superhydrophobica che respinge tutti i tipo di liquidi, in questo modo chi va a fare pipì vicino a un muro verrà riempito dalla sua stessa urina che rimbalzerà come una molla dal muro e schizzerà al 100% il malcapitato.

hydrophobic-wall

 

Usano una nuova vernice che crea uno scudo invisibile

Utilizzabile su tutte le superfici che necessitano di una protezione di lunga durata contro l’azione dell’acqua e degli agenti atmosferici. La nuova vernice super idrofobica è la soluzione ideale per proteggere in maniera invisibile il legno dalle aggressioni.
Questa nuova vernice ad alta trasparenza presenta un forte effetto idrofobico e una buona resistenza all’esterno. Elevata idrorepellenza, buona permeabilità e adesione bagnato su bagnato.
Buoni risultati su tipi diversi di legno. Il rivestimento funziona esattamente come i tessuti di nuova generazione che vengono impiegati nell’abbigliamento da alta montagna, permette la fuoriuscita di umidità.

La tecnologia si basa su un particolare polimero ibrido organico-inorganico e abbina un meccanismo di auto-reticolazione, il tutto nel solvente più ecologico che esista: l’acqua.

 

hydrophobic

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!