Di estati Rompi Gonadi, in passato ce ne sono state, ma come questa estate, non me ne ricordo,
Il numero dei Week End ormai rovinato non ha nulla da invidiare ad un bollettino di guerra.
Gente che lavora tutta la settimana, e magari anche con il caldo o addirittura sotto il sole cocente, come nelle professioni che si svolgono all’esterno, aspettano con trepidazione l’arrivo del fine settimana per poter andare al mare con la famigla o con gli amici, e puntualmente ci si ritrova con un tempacciodei più Rompi Gonadi, Così

I giovani e giovanissimi, che ormai, con la chiusura delle scuole, si sarebbero impegnati in attività da spiaggia, non potendoci andare risultano essere più Rompi Gonadi del solito.

Senza considerare le rotture di gonadi che subiscono i lavoratori del settore che con un tempaccio così si vedono le prenotazioni al minimo storico, Già non è che ce ne siano tante, vista la crisi che ormai ha abbondantemente ROTTO LE GONADI , poi si succedono le disdette e le fughe da allagamenti.

Insomma, non è che sia il massimo Fare un bagnio con un tempo così, dovesse cadere un fulmine, sai che Rottura di Gonadi per la pettinatura che verrebbe un pochino bruciacchiata?

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!