Cucciolo di delfino morto perché i turisti volevano farsi un selfie

Il cucciolo è morto a causa dello shock. In questa foto un componente dell’associazione lo porta, ormai deceduto, a riva

Questi grandissimi Rompi Gonadi (per usare termini pubblicabili), pur di farsi il solito selfie hanno letteralmente ucciso un cucciolo di delfino morto per lo shock.

Se avete tanta voglia di rompere le Gonadi alla gente mostrando i vostri stupidi selfie, almeno non rompeteli a gente e animali che si devono mostrare con voi.

Se il cucciolo di delfino é morto, le cause sono sostanzialmente 2.

  1. l,ignoranza della gente, che non capisce “ignora” appunto che un animale così delicato ne risente moltissimo delle stronzate umane, e se è un cucciolo, molto di più, tanto che lo hanno ucciso.
  2. la stupidita nel voler farsi a tutti i costi stai selfie che non fanno altro che complicare la vita proprio a chi li fa.

Ricordatevi cari selfisti che le aziende dove lavorate, clienti, fornitori superiori, ecc. un’occhiata a al vostro profilo social lo fanno di sicuro, siatene certi di questo.

Il controllo dei profili social serve appunto a capire con che soggetto si sta avendo a ca fare e di certo i selfie  con il muso a culo di gallina, sia per le femminucce che per i “maschietti” ( ci tengo particolarmente a virgolettare ) oppure fare selfie di ogni piatto di cui vi state accingendo a gustare la dice lunga sulla vostra personalità, intanto perché non lo scattate e pubblicate anche quando lo scaricate nel water, giusto per essere coerenti con voi stessi.

 

Fonte

 

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!