Una bambola che fa sesso solo se la conquisti: ecco Samantha!

Un gadget dalle fattezze umane, altamente “personalizzabile” e dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, che è stato pensato per concedersi ai maschietti solo se questi sono in grado di conquistarla: Samantha.

Una vera e propria rivoluzione nel mercato dei gadget ideati per il piacere sessuale: l’ingegnere spagnolo Sergi Santos, della Synthea Amatus, ha infatti realizzato una bambola dotata di un’intelligenza artificiale di ultima generazione. Pensata per soddisfare i bisogni dei maschietti che preferiscono delle semplici donne di plastica rispetto a quelle in carne e ossa (molto più complicate ed impegnative), questo sì, ma che… è dotata anche di una certa personalità e sensibilità.

Fantascienza? Follia? Esagerazione?  Un po’ di tutto questo, probabilmente… fatto sta che Samantha, questo è il nome della signorina “gommosa”, è in grado di rispondere alle domande del suo compagno, di chiacchierarci e soprattutto di rispedire al mittente le avances più sgarbate ed intollerabili. Sì, avete capito bene: con la bambola Samantha, il cui prezzo non si preannuncia come molto accessibile (varia dai 1500 per il modello base fino agli oltre 8000 euro per quello totalmente personalizzato con molteplici funzioni extra…), si corre anche il rischio di andare in bianco!

Bisogna conquistarla, quindi… altrimenti niente.

Di base, la bambola risulta sensibile al tocco sulle spalle, sui fianchi, la bocca e in altre aree altamente erogene.  Però, come ha dichiara il suo ideatore Santos nel corso della presentazione avvenuta a Barcellona, Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla”.

Ma non finisce qui! Perché Samantha, realizzata in TPE, può essere impostata anche per essere incredibilmente romantica e per interagire coi membri della propria famiglia. Anche se, personalmente, non consiglierei mai di presentarla alla propria mamma o ai propri parenti.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!