Acqua in faccia agli italiani dalla politica
Falso buonismo e strumentalizzazione delle tragedie altrui, Bravi cari politici italiani, andate aventi così, sicuramente faremo molta strada….
Premetto che una vita spezzata è sempre da condannare, a prescindere dalla religione, dal colore della pelle o dalla nazionalità, ed è da condannare sia giuridicamente che moralmente. Mi riferisco all’omicidio di Emmanuel Chidi Namdi.
Ora sarà la magistratura a fare chiarezza sull’accaduto viste le ultime novità anche se poco risolve in quanto Emmanuel è morto.
Non voglio neanche discutere di immigrazione, quello è un’altro discorso.
Voglio riprendere i nostri cari politici che hanno strumentalizzato questo avvenimento per farsi solo pubblicità, a cosa mi riferisco???? Alle dichiarazione di alcuni dei nostri politici che hanno annunciato ai media di voler dare pieno appoggio economico alla vedova, ovviamente a carico dello stato “che significa a carico dei cittadini italiani”.
Ripeto non ne faccio una questione razziale ma mi chiedo,
QUANTE VEDOVE ITALIANE CI SONO ALL’ANNO?”
Se è giusto, come credo, nell’uguaglianza delle persone, e non alla francese ma nel vero senso della parola, allora perché si fa tutto questo per la vedova di un’immigrato e poi si lasciano le vedove italiane senza nessun sostegno?
Questo è solo falso buonismo
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":
- Fermo, la vedova del nigeriano ucciso ritratta
- 16 motivi per cui le ragazze timide sono le più eccitanti