Picchiata da bulle “perché troppo bella”. 6 ragazze finiscono in galera
Nel dicembre del 2013 una ragazza riminese fu accerchiata, insultata e picchiata da 6 bulle perché ritenuta troppo bella.
All’epoca dei fatti le bulle avevano intorno ai 15 anni ed erano gelose dei successi amorosi della ragazza picchiata a sangue.
A quanto pare, ad aver fatto scatenare il fatto è stato il corteggiamento avvenuto da parte di un ragazzo che piaceva proprio ad una delle bulle.
“Dovevi sentire come urlava, i suoi capelli erano nelle mani della gente”, si erano poi anche vantate di quell’aggressione selvaggia su Ask.
Ora di quella spedizione punitiva dovranno rispondere davanti al giudice. Le 6 ragazzine, tutte riminesi e di buona famiglia, sono accusate, a vario titolo, di percosse, lesioni personali aggravate dai futili motivi, ingiurie, violenza privata.
“La mia cliente è stata seguita da uno psicologo per molto tempo perché aveva paura ad uscire di casa. Troppo lo choc subito – ha detto l’avvocato –. Da allora mai una parola di scusa né dalle ragazze né dalle loro famiglie. E questo è ancora più inaccettabile”.
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":
- Migliaia di scarpe donate ai terremotati dell’Aquila sono finite agli immigrati
- Educatrice in un centro per minori sequestrata e violentata da 4 adolescenti