Tutti i Rotti di Gonadi e Rompi Gonadi

Ciao a tutti i Rotti di Gonadi e Rompi Gonadi,

Sono Maximum, e sono estremamente Rotto di Gonadi ma sono anche un gran Rompi Gonadi. Motivo per cui ho pensato di creare una vetrina sul mondo dei Rompi Gonadi.

Rompi Gonadi Vuole essere una vetrina sul mondo delle Rotture di Gonadi e dare la possibilità a tutti, che tu sia un Rotto di Gonadi o un Rompi Gonadi, di potersi sfogare o semplicemente raccontare tutte le Rotture di Gonadi con cui si ha a che fare durante una giornata, ma senza volgarità e con tanta ironia.

Qui si può raccontare, commentare, postare foto e video delle Rotture di Gonadi riguardanti tutti gli argomenti con cui si ha a che fare durante la giornata.
Dalle mogli, ex mogli e fidanzate e di conseguenza, mariti, ex mariti e fidanzati, alle suocere e suoceri, genitori, fratelli e sorelle, cognati e cognate, zii, cugini e parenti tutti per poi spaziare ai personaggi con cui ci interfacciamo nel mondo professionale, Capi, colleghi e clienti.

Se a casa tuo padre o tua madre o tuo marito o tua maglie o tutti insieme ti Rompono le Gonadi, per andare a Romperti le Gonadi sul luogo di lavoro devi necessariamente passare per la strada, dove troverai un esercito di Rompi Gonadi, come pedoni, ciclisti, motociclisti automobilisti e camionisti che per qualche strano motivo, faranno di tutto per starti davanti o parcheggiare in modo da romperti il più possibile come se la loro fosse una mission Romperti le Gonadi.

Ora siamo nel periodo delle vacanze, quanti Rompi Gonadi troviamo sulle spiagge o nei luoghi di villeggiatura? Una quantità industriale, sembra appunto un raduno di Rompi Gonadi. Per non parlare di politici e burocrati e dei loro amici e amici degli amici e dulcis in fundo mettiamoci anche gli tassatori, esattori, controllori, ecc, ecc, ecc.

Partendo da questi presupposti, cari Rotti e Rompi Gonadi, sfogatevi pure, raccontate, postate e mandateli a quel paese, purché non sia mai e dico mai usato il nome di persona o azienda o ente. Usate sempre dei nomignoli o soprannomi.

www.rompigonadi.it vuole essere una vetrina di sfogo e non di denuncia o di polemiche, deve avere una visione leggera delle rotture quotidiane per poterci ridere su o almeno poterci strappare un sorriso.

Se condividete la mia visione, allora siete nel sito giusto.

Buone Rotture di Gonadi a tutti.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

www.facebook.com/rompigonadi.it/

"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!