Scoreggiare in pubblico da Marzo sarà reato. Multe fino a € 500

scorregge

Giunge in serata il provvedimento che sanziona la scoreggia. Petare in luoghi pubblici verrà considerato reato dal prossimo marzo 2017, una decisione presa dal parlamento europeo e che sarà valida in tutti i Paesi membri.

Così si è espresso il deputato Alvaro Porfido che ha lavorato al progetto per circa 4 mesi: “Petare in luoghi pubblici è fastidioso, è una mancanza di rispetto per tutte le persone presenti costrette a subirsi rumori molesti e puzze cattive. In base a enormi proteste scatenate sul web e altrove, si è quindi deciso di multare chi attuerà tale pratica in luoghi pubblici. Ci è sembrato corretto e giusto anche per non ledere le personali libertà di nessuno. In fondo non si tratta di nulla di speciale, si tratta solo di regolamentare qualcosa che, per ora, è terra di nessuno”. Niente più scoreggie in giro per le strade quindi, pena una multa salata che raggiunge anche i 500 euro.

Ogni persona potrà, infatti, denunciare il misfatto. Ma come si farà a stabilire chi ha scoreggiato? Un particolare strumento in dotazione alle forze dell’ordine esaminerà le onde sonore presenti nell’aria, cosa che dimostrerà il peto e che stabilirà di conseguenza da dove questo peto è provenuto. Ovviamente la legge avrà delle varianti e delle attenuanti, nel caso si sia mangiato pesante, ma è bene non calcare la mano per evitare episodi sconvenienti. Il filosofo Diegos Fuxi dice: “L’Europa non vieterà i peti liberatori, ultimo atto di protesta civile contemporanea”. Intanto, però, il provvedimento è già stato verificato, sarà bene attrezzarci in tempo utile.

Fonte

peto

Per non deludervi, di seguito troverete un breve e molto, molto interessante studio scientifico, ma di quelli che ci sono voluti gli SCENZIATI per stilarla.

Ogni giorno, la razza umana produce circa 70 miliardi di scorregge, il che significa circa il dieci per persona, voi compresi. Ma che sembra scoreggia meno puzzolente a chi l’ha fatto? Perché ci piace l’odore dei nostri scorregge?

Come divertente come lo è, gli scienziati hanno confermato che, in effetti, i test odore davvero trovato la nostra odori più bello rispetto agli altri. Il più familiare siete con qualcosa, se una canzone, un’immagine, o anche un odore, è più probabile che si va preferiscono questo qualcosa. E come l’odore prodotto dai batteri nel vostro corpo è assolutamente unico, diverso da l’odore di tutti gli altri, le nostre proprie scorregge hanno un odore riconoscibile che i nostri occhi possono percepire.

Ebbene, da un punto di vista evolutivo, la reazione disgusto dobbiamo odori altrui sono un tentativo dal cervello per evitare danni al corpo, in particolare malattie. Se ci pensate, la maggior parte delle cose che non odore buono non sono buone per voi. E maggiore è il rischio di malattie, più intensa la risposta istintiva.

Sorprendente per molti, scoregge possono infatti passare malattie. Ci sono casi di scoregge diffusione Streptococcus pyogenes , un batterio che causa la tonsillite, scarlattina, malattie cardiache e anche “malattia batterica mangiatore di carne” (fascite necrotizzante) – tutto per i peti finiscono mettere nelle particelle d’aria di materia fecale. Naturalmente, questo è stato un grosso problema per i nostri antenati che hanno camminato in giro nudo. Usiamo bassa o pantaloni vestito, in modo scorregge non sono un problema reale.

Inoltre, il fatto che ci adattiamo alle nostre odori è importante, perché può mantenere l’igiene – non avrebbe il coraggio di pulire correttamente proprio sporco era molto di disgustato. Lo stesso vale per le madri – che non pensano così disgustoso cacca loro pimpolhos – perché in modo che possano avvicinarsi a quel piccolo culo sporco per una pulizia regola.

Un’altra curiosità è che la percezione del disgusto è una combinazione di età, sesso, cultura e persino la personalità: le persone che sono più ansiosi o conservatore sono generalmente più sensibili a quella puzza i più avventurosi.

Infine, un altro fatto poco noto è la corteccia cingolata anteriore, che elabora la sorpresa, è sapere quando tutto scoreggia e in grado di anticipare l’odore che viene intorno. Pertanto, le scoregge silenziose di altri sembrano molto peggio: il cattivo odore della sorpresa che appaiono dal nulla, senza alcun preavviso a tutti, è un colpo annichilente al nostro senso della realtà.

La prossima volta che si rilascia uno dei più puzzolente, è una buona idea per avvertire tutti che l’ambiente sarà peggio. A meno che non siete soli – in questo caso, è possibile immergersi nella gloria del proprio fetore.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!