Robbie Williams : “Gli Italiani? Omofobi e Razzisti, Preferisco I Migranti”

Davvero sconvolgenti le parole del pluripremiato e famosissimo cantante Robbie Williams.

Ha già fatto scalpore grazie al suo bacio in diretta tv con Maria De Filippi, ma a quanto pare ha deciso ancora di far parlare di sé. Non si sa per quale motivo, c’è chi ipotizza per puro spot pubblicitario, il cantante abbia rilasciato delle dichiarazioni “non ufficiali”, ovvero in via confidenziale, ad un amico giornalista, nelle quali diceva:
“L’Italia è uno dei miei paesi preferiti, pieno di storia e di cultura, con i posti più belli della terra. L’unico problema di questo paese sono i suoi stessi abitanti. Arretrati, omofobi, e per giunta razzisti! Non mi sorprenderei se con l’arrivo dei migranti, gli stessi migranti prendano il posto degli italiani, anzi sono loro la vera risorsa e il vero futuro del paese!” Parole a quanto pare subito smentite, attraverso un comunicato stampa, ma che non smettono di infiammare il web nelle ultime ore. Molta l’indignazione della gente che si chiede giustamente che senso abbia pagare con i nostri soldi persone che poi ci disprezzano e detestano.

Non c’è stato ancora alcun comunicato ufficiale da parte della RAI, ma nei prossimi giorni si aspettano novità. Sono molti, nel caso in cui le parole risultassero vere, a chiedere delle scuse ufficiali sulla stessa rete da parte dello stesso cantante.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Monica Ralfi

Curiosa, avventurosa, spiritosa, #MonicaRalfi