Ragazza prende in giro la compagna di classe con il cancro: sua madre le rasa la testa per punizione

bullismo1

Dopo aver saputo che sua figlia aveva preso in giro una compagna di classe con il cancro, non ci ha visto più e ha deciso di punirla pubblicamente, postando il filmato su Facebook.

In particolare la ragazza aveva preso di mira una coetanea, calva per colpa della chemioterapia. Così sua madre, venendo a sapere di tutto, ha afferrato una tagliacapelli elettrica e ha rasato tutti i capelli di sua figlia.

Nel video, pubblicato dalla mamma su Facebook, si sentono le urla e il pianto disperato della ragazza, probabilmente pentita per aver preso in giro la sua coetanea.

Il filmato, apparso sul social network, ha spaccato in due gli utenti: in molti hanno condiviso la punizione esemplare inflitta dalla mamma alla figlia, altri hanno condannato il gesto, giudicandolo troppo crudele.

In particolare, ad essere criticata è stata l’umiliazione pubblica alla quale è stata sottoposta la ragazza punita.

Bullismo-compressor

Il pensiero di un gran Rompi Gonadi: gli atti di bullismo sono un’umiliazione pubblica, quindi così capirà cosa significa essere umiliati.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

www.facebook.com/rompigonadi.it/

"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Rompi Gonadi

Rompi Gonadi è un contenitore di fatti e notizie che in qualche modo condizionano la vita quotidiana di noi tutti, purtroppo, per un motivo o per l'altro, la maggior parte dei fatti raccontati su www.rompigonadi.it sono delle grandissime rotture di gonadi. Quindi, prendiamo tutto con ironia e simpatia!