Perché le donne sono attratte dagli uomini stronzi

Finisci sempre in una relazione con uomini stronzi? Perché sei attratta da uomini stronzi?
È possibile rompere questa abitudine?
Ammettiamolo, l’uomo stronzo è sexy!

perche-le-donne-sono-attratte-dagli-uomini-stronzi-compressor

Ecco alcuni motivi del perché sei attratta dagli uomini stronzi:

Ogni uomo stronzo è un’emozione. C’è la caccia e la sfida, l’emozione e il rischio, è anche esperto di seduzione e di manipolazione, lui trasuda di quella misteriosa qualità: non puoi mai averlo vicino. Lui sa come usare le tecniche di seduzione per attrarre una donna.
Sei disposta a reinventare costantemente te stessa per adattarti a esigenze di un uomo che ha bisogno del costante brivido della caccia?
Ti meriti di più! 🙂

Un uomo che è sicuro di sé stesso può sembrare arrogante, ma se ha l’atteggiamento, il look sexy, diventa un rubacuori.
Noi donne vogliamo un uomo che ha la sicurezza di gestire ogni situazione, che ha successo, perché questo tipo di uomo ci può garantire un futuro stabile.
Ma anche gli uomini di successo sono attratti dalle donne sicure di sé stesse. Se stai uscendo con un uomo così, ma lui ha cominciato ad allontanarsi, probabilmente eri facile da manipolare, una volta che il suo obiettivo è stato raggiunto, è pronto per passare alla preda successiva.
Noi donne cerchiamo la sicurezza a livello mentale ed emotivo. Ma un uomo stronzo è carente nel darti questo, così non sarai mai soddisfatta di lui.

La relazione con l’uomo stronzo ti fa sentire gelosa, intensa rabbia e insicurezza. Tante donne scambiano questi sentimenti per amore.
Beh, questo uomo è certamente non noioso! Una volta che ti sei abituata a sentire uno squilibrio costante di intense emozioni, ogni sentimento ordinario è noioso.
Non è salutare sentirti così in basso e poi in alto con una tale frequenza.
Devi capire che il segreto di una vita felice e tranquilla è trovare un buon equilibrio.

come-conquistare-un-uomo
Stai Per Scoprire Finalmente Come Conquistare Lo STRONZO Che Ti Ha Fatto Innamorare
Tante donne pensano che alla fine riusciranno a cambiarlo. Guarda che hai a fare con un uomo che ama la sua vita e tutte le grandi opportunità e la libertà.
Piuttosto di cercare di cambiarlo, concentrati per cambiare te stessa e il tuo atteggiamento. L’unica persona che puoi e sei in grado di cambiare è te stessa.
Quando sei attratta da un uomo stronzo hai due scelte:

Ti adatti a lui e a come ti fa sentire.
Puoi essere fedele a te stessa e alle tue esigenze, e cercare qualcosa di miglio. 🙂
Come conquista un uomo stronzo?
Questo grande personaggio ti capisce fin da subito dicendoti: “tu non sei quella da una botta e via, sei una donna speciale e hai dei valori, sei una donna da conoscere.”
Lui sa perfettamente che sei in attesa di queste parole, sei decisamente vulnerabile, hai istinto proprio come tutte le altre ragazze che sono cadute nella sua rete.

Sono uomini che sanno perfettamente come colpire il nostro punto debole: la voglia di amare.
Tante donne cominciano ad avere fiducia nel primo che dice queste cose pur di avere un po’ di compagnia, e diventano cieche davanti a tutte le altre sue mancanze.
Purtroppo conosco tanti uomini, che se ne approfittano mostrandosi al inizio talmente dolci da farmi venire i nervi, ma conosco anche tante donne che cadono nella loro rete.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

www.facebook.com/rompigonadi.it/

"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Monica Ralfi

Curiosa, avventurosa, spiritosa, #MonicaRalfi