Massaggio erotico: Zone erogene dell’uomo

massage

Quando si parla di zone erogene subito si pensa corpo della donna, nulla di più esatto ma le zone erogene, se pur diverse sono presenti anche sul corpo dell’uomo.

Tutti noi abbiamo un tallone d’Achille, soprattutto se si parla di sesso.Se diciamo che esistono milioni di terminazioni nervose che fanno scattare l’interruttore sessuale sul corpo di un uomo, ci crediamo? Sicuramente ne siamo quasi convinti. Ma se si arrivasse a dire che molti di questi interruttori vengono attivati anche semplicemente grazie ad una pressione durante un massaggio erotico, forse ci sarebbe bisogno di un test per essere sicuri.

Sono comunemente note come zone erogene. Sono terminazioni nervose del corpo che raggiungono la superficie della pelle e, se stimolate, accrescono il desiderio sessuale.

Il modo migliore per incoraggiarle, come si può immaginare, avviene grazie al massaggio erotico che si può sperimentare con la propria partner o in alternativa da una professionista del settore e non mi riferisco a escort ma a vere massaggiatrici

Vuoi sapere quali sono le zone erogene più calde durante un massaggio erotico? Abbiamo chiesto a chi certi punti strategici li conosce per professione e così come hanno fatto i massaggiatori professionisti anche le massaggiatrici professioniste, ci hanno raccontato qualcosa riguardo le aree che non dovrebbero mai essere dimenticate.

massag

AREE SENSIBILI PER GLI UOMINI

Hai voglia di sapere quali sono le aree che suscitano più stimoli agli uomini secondo le ragazze di Felina? Abbiamo chiesto le loro esperienze con molti clienti e non ci si sbaglia: le orecchie, il collo e la schiena sono particolarmente sensibili al tatto.

CAPELLI

Non vi è modo migliore per stimolare le sensazioni di un uomo che toccare e massaggiare la testa. Le ragazze di Felina massaggiano con i polpastrelli ed eseguono movimenti circolari partendo dalla zona centrale, per andare alle estremità del cuoio capelluto. Facendolo delicatamente e sensualmente, diventa un ottimo modo per risvegliare i sensi di qualsiasi uomo. Sei d’accordo?

ORECCHIE

Ad accompagnare i capelli, si può anche risvegliare l’istinto sessuale tramite le terminazioni nervose delle orecchie. Questa è una parte del corpo decisamente sensibile, e un bel massaggio attorno all’orecchio può suscitare un forte desiderio sessuale.

BRACCIA E MANI

La maggior parte dei massaggi eseguiti a Felina cercano di connettersi con i clienti in modo sensuale e allo stesso tempo, erotico. Se si riescono a suscitare degli stimoli sessuali grazie al contatto con braccia e mani, la sensazione sarà molto piacevole, leggera, ma a volte si può anche arrivare ad un orgasmo.

INTERNO COSCIA

Questa zona è la più audace: la vicinanza ai genitali provoca a molti uomini che vivono un massaggio erotico un irrefrenabile desiderio sessuale. Va fatto con delicatezza e con movimenti lungo i muscoli, anche con la punta delle dita (nel migliore dei casi con i pollici), e questo provoca una forte eccitazione in tutti gli uomini. Non per niente è uno dei massaggi preferiti!

massaggio-erotico

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

www.facebook.com/rompigonadi.it/

"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Monica Ralfi

Curiosa, avventurosa, spiritosa, #MonicaRalfi