Massaggio erotico: Le zone erogene della donna

Nel precedente articolo abbiamo parlato delle zone erogene per gli uomini. Piccoli interruttori che esistono nei corpi maschili che, una volta stimolati, risvegliato un desiderio sessuale irrefrenabile. La stessa cosa accade con le donne! Sebbene gli interruttori cambino, il meccanismo di eccitazione in donne e uomini è generalmente lo stesso.

Il corpo femminile, come si sa, è molto più sensibile al tatto e lavora al di là degli stimoli visivi. Un semplice tocco, lo sfioramento di una mano o una consistenza diversa sulla pelle di una donna possono far raggiungere l’orgasmo. Era quello che pensavi?

localizzato

AREE SENSIBILI PER LE DONNE

Vuoi sapere quali sono le zone erogene più calde durante un massaggio erotico? Abbiamo chiesto a chi certi punti strategici li conosce per professione e così come hanno fatto le massaggiatrici professioniste, anche i massaggiatori professionisti ci hanno raccontato qualcosa riguardo le aree che non dovrebbero mai essere dimenticate: orecchie, ombelico, capelli o piedi.

COLLO

Senza dubbio, questa è una delle zone erogene più sensibili nelle donne e che, come si può supporre, viene esplorato nel corso di un massaggio erotico. Sai perché?

La pelle del collo è molto più sottile rispetto al resto della schiena, quindi non è necessaria una pressione eccessiva per toccare le terminazioni nervose infinite del corpo: un brivido a fior di pelle.

OMBELICO

Un’altra zona erogena delle donne si concentra sull’ombelico: la sua vicinanza alla vagina e la sua posizione strategica grazie all’anatomia femminile assicurano grandi momenti di eccitazione.

Di solito è un punto che precede i massaggi tipici per eccitare, come ad esempio il seno, dove subentra anche un fattore di punto proibito.

PIEDI

Sicuramente non passeranno inosservati! Che ci credi o no, i piedi sono stati una delle parti più studiate dagli esperti perché nascondono diversi punti stimolanti della sessualità. Pertanto, durante un massaggio erotico, è molto importante toccare quelle aree che, se premute, innalzano la libido sessuale, così come alleviano l’ansia, lo stress o il dolore.

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
www.facebook.com/rompigonadi.it/
"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Monica Ralfi

Curiosa, avventurosa, spiritosa, #MonicaRalfi