Il cibo diventa un gioco sessuale

I giochi erotici da fare in coppia (o in gruppo se preferite!) sono tanti e i più svariati, a seconda del gusto o del proprio piacere fisico. Eros e food tra tutte è di sicuro l’accoppiata più diffusa e meno compromettente sotto le lenzuola.

eros-efood

Cibo e sesso infatti si sono sempre dimostrati un binomio vincente, in fin dei conti si tratta di due dei più grandi piaceri della vita che si incontrano e amalgamano per la gioia degli amanti che si cimentano in piccanti giochi erotici, stimolando così la fantasia e l’intimità. Il cibo diventa un vero e proprio sex toy a tutti gli effetti!

Per ravvivare un po’ la monotonia e rendere il tutto più peccaminoso i classici panna e gelato spalmati addosso sono un ottimo incentivo. Se non siete pratici di questo particolare gioco può essere eccitante iniziare con l’imboccarsi a vicenda usando le mani o passarsi un frutto (fragola, ciliegia, una fettina di mela etc etc) con le labbra, sfiorandovi lentamente e lasciando che le mani si muovano sul partner. Anche mangiare nudi sprigionando tutta l’eccitazione con qualche sguardo potrebbe essere un’ottima anticipazione di quello che verrà dopo (o nel mentre!).

fame

Anche il cioccolato e la Nutella sono cibi ad altissimo tasso erotico, ottimi per leccare il corpo del partner o per spingere al massimo un cunnilingus o un blow job. Non ci sono freni quando si parla di eros e food, cibo e sesso, tutto per diventare erotico ed estremamente eccitante. Usate il partner come buffet appoggiando sul suo corpo tutte le cose che più vi piacciono, e ricordate che più gli alimenti sono cremosi/liquidi più sarà eccitante leccarglielo e succhiarglielo via.

Tutti i vostri sensi saranno appagati e stimolati per un piacere a 360°.
Dopo aver messo in sottofondo una bella musica che renda l’atmosfera ancora più intrigante, mangiatevi, assaggiatevi e godete!

panna-e-fragola-960x640

#RompiGonadi - Racconti e sfoghi di vita quotidiana e rotture di GONADI

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

www.facebook.com/rompigonadi.it/

"Seguici sul canale Rompi Gonadi":



Monica Ralfi

Curiosa, avventurosa, spiritosa, #MonicaRalfi